Nuovo servizio delle Iene: Roberto De Luca nell’area di Modena Park, l’avvocato di Vasco Rossi risponde

5462
0
vasco rossi

Questa sera le Iene hanno mandato in onda un servizio dedicato al concerto che Vasco Rossi terrà il prossimo 1° luglio a Modena.

Dopo aver riproposto alcune immagini dell’intervista a Roberto De Luca, amministratore di Live Nation, a seguito della quale Vasco troncò i rapporti con l’azienda, hanno mandato un onda alcune immagini risalenti a circa un mese fa che mostrano lo stesso De Luca intento ad effettuare un sopralluogo nell’area del concerto.

Per avere le risposte del caso, le Iene si sono poi rivolte a Vittorio Costa, avvocato di Vasco, e a Silvano Taiani, ceo di Best Union. I quali hanno spiegato che erano a conoscenza del fatto e che De Luca era lì perché è stato espressamente richiesto a Live Nation di consegnare il lavoro preparatorio, portato avanti per oltre un anno, in vista dell’organizzazione del concerto.

Per vedere il servizio completo cliccate qui: le Iene

A poche ore dalla messa in onda del servizio è arriva tramite facebook anche la risposta di Vasco Rossi che vi riportiamo integralmente: “Io le promesse le ho mantenute.
Ho chiuso con Live Nation , ho aperto con Best Union…
I biglietti sono stati venduti in modo assolutamente trasparente al prezzo regolare sotto il controllo della Siae e dell’Associazione dei Consumatori.
Più di così noi non possiamo fare e mi sembra che con questo il discorso sia chiuso.
Quelli (i biglietti) che da ora in avanti si troveranno su viagogo e altri siti non autorizzati saranno esclusivamente speculazioni tra privati e vi consiglio di non comprarli.
Per quanto riguarda DeLuca, sta collaborando e ce lo deve solo ed esclusivamente per il passaggio del lavoro già fatto fino a questo punto, affinché l’evento epocale di ModenaPark sia la festa più bella della storia del Rock….mondiale !!
Vi abbraccio tutti con affetto.
Vasco Rossi”

CONDIVIDI
Nato a Lavagna (GE) il 26 luglio 1970, nel giorno in cui si sposano Albano e Romina, dopo un diploma in ragioneria ed una laurea in economia e commercio, inizio una brillante (si fa per dire) carriera come assistente amministrativo nelle segreterie scolastiche della provincia di Genova e, contemporaneamente, divorato dalla passione del giornalismo, porto avanti una lunga collaborazione con l’emittente chiavarese Radio Aldebaran e il quotidiano genovese Corriere Mercantile. Dal 2008 curo il blog Atuttovasco.