Il nuovo album dei Gorillaz è pronto

382
0
Damon Albarn

Il nuovo disco dei Gorillaz dovrebbe essere pronto. Il condizionale in questi casi è d’obbligo, visto che la fonte è un fan della band di nome Jack Winstanley che, dopo aver incontrato per strada il frontman Damon Albarn, oltre alle foto di rito gli ha chiesto del nuovo album. La risposta del musicista inglese sembrerebbe molto positiva.
Secondo Jack, che ha riportato il tutto sui social, Albarn gli avrebbe detto che il nuovo album dei Gorillaz è appena stato terminato e che il gruppo sta provando i nuovi brani per il tour imminente.


Altra conferma, seppure indiretta, proviene da Instagram: il batterista della band, Seye, ha pubblicato una foto direttamente dalla sala prove, con il commento “Duro lavoro”.

Ricordiamo che lo scorso mese i Gorillaz hanno pubblicato un nuovo singolo, dopo un lungo silenzio di ben 7 anni, dal titolo Hallelujah Money (che potete ascoltare qui sotto).

CONDIVIDI
Alessio Bardelli
Nasce a Roma nel 1989 pochi mesi prima che cada il muro di Berlino. Studente di Storia, non religioso, beatlesiano convinto. Fino al 2015 ha gestito la webzine Robadarocker.com. Poeta a tempo indeterminato, rockettaro nel cuore, ama scrivere di musica.