Guarda “Sold out”, il nuovo videoclip dei Thegiornalisti

197
0
Foto di Matteo Casilli

Dopo il successo di Completamente – brano che ha raggiunto i vertici dell’airplay radiofonico e ha conquistato il disco d’oro digitale – è uscito venerdì il nuovo singolo dei Thegiornalisti dal titolo Sold out, secondo estratto dall’album Completamente Sold Out per Carosello Records.

«Sold Out la immagino come un film di Sorrentino», spiega Tommaso Paradiso. «Grossa, fotografica, scura, impressionista, più verosimile che vera, tra sogno e realtà. Ci ho messo più visione che storia, storia compiuta, di fatti, intendo. È epica. È traumatica. È un desiderio, una proiezione».

Dopo un tour nei club “completamente sold out” i Thegiornalisti tornano il prossimo maggio in concerto con due appuntamenti nei due principali palasport d’Italia: il 9 maggio al Palalottomatica di Roma e l’11 al Mediolanum Forum di Milano. I biglietti per i due eventi sono disponibili su Ticketone.it

CONDIVIDI
Nasce a Viterbo nel marzo di un anno dispari. Il primo album che acquista è... Sqérez? dei Lunapop. Il suo sogno? Vedere i fratelli Gallagher ancora una volta insieme su un palco.