Adele invita sul palco una drag queen… vestita da Adele (video)

83
0

Una drag queen vestita da Adele… sul palco di Adele! È quanto successo ieri sera, al Domain Stadium di Perth in Australia, in occasione di un concerto della cantante britannica.
«I nostri occhi si sono incrociati per i primi 15 minuti del concerto, lei mi ha fatto l’occhiolino e io mi stavo semplicemente divertendo», ha raccontato la drag a Radio 6PR. «Quando è andata avanti e stava camminando sulla passerella, ha fatto il giro del palco, si è fermata e ha detto “Voglio conoscerti”. Poi la security ha fatto il resto».

Adele shares a moment in Domain Stadium Perth with drag impersonator Feminem.VC: JL Cover#Adele #AdeleLive2017 #Perth #Australia #DomainStadium #Hello #Adele25 #Daydreamershttp://www.dayoneadelefans.com/

Posted by Day One Adele Fans on Dienstag, 28. Februar 2017

Quindi la drag (non una drag qualunque: il suo “nome d’arte” è dj Feminem) è stata condotta sul palco, dove ha scattato un selfie insieme ad Adele, con cui ha cantato anche alcune strofe di Rumour has it.

CONDIVIDI
Nata a Venezia, ma vivo a Milano. Classe '93. Diploma al liceo scientifico-linguistico, ultimo anno di Giurisprudenza all'Università di Padova e un Erasmus in Spagna. Tanti interessi: dalla scrittura alla musica, dai viaggi alla politica. Musicista per diletto e aspirante giornalista. Prime collaborazioni con Max/Gazzetta dello Sport, Radio Base di Mestre, Young.it e NonSoloCinema.com. Giornalista pubblicista, da cinque anni inviata alla Mostra del Cinema di Venezia.