Cinema2Day. Prorogato per i prossimi 3 mesi il cinema a 2 euro

122
0

Ottima notizia per tutti i cinefili: Cinema2Day, ovvero l’iniziativa promozionale che permette di acquistare a soli due euro il biglietto ogni secondo mercoledì del mese, sarà prorogata per altri tre mesi.
L’annuncio arriva direttamente su Twitter, dall’account del ministro della Cultura Dario Franceschini, che ha colto l’occasione per ringraziare “distributori, promotori ed esercenti”. Le prossime tre date di Cinema2Day saranno quindi l’8 marzo, il 12 aprile e il 10 maggio.

Ricordiamo che Cinema2Day è un’iniziativa promossa dal Mibact (Ministero dei beni e delle attività culturali e del turismo) in collaborazione con Anem (Associazione Nazionale Esercenti Multiplex), Anica (Associazione Nazionale Industrie Cinematografiche Audiovisive e Multimediali) e Anec (Associazione Nazionale Esercenti Cinema).

Qui potete consultare l’elenco delle sale che aderiscono al programma sul sito.

CONDIVIDI
Alessio Bardelli
Nasce a Roma nel 1989 pochi mesi prima che cada il muro di Berlino. Studente di Storia, non religioso, beatlesiano convinto. Fino al 2015 ha gestito la webzine Robadarocker.com. Poeta a tempo indeterminato, rockettaro nel cuore, ama scrivere di musica.