Hidden singer Italia: domani sera una puntata speciale su J Ax

94
0

Domani sera ci sarà il secondo appuntamento con Hidden singer Italia, il format della NBC che celebra sei star della musica italiana in un contesto speciale: una festa per i loro fan.

Il protagonista della puntata sarà J Ax, da più di vent’anni sulla cresta dell’onda, con gli Articolo 31 prima, e come solista poi, fino ad arrivare a Comunisti col Rolex, suo ultimo disco realizzato insieme a Fedez, uscito lo scorso 20 gennaio. Ax, con Federico Russo, presentatore della serata, racconterà il suo rapporto con i fan, rivelando aneddoti e storie particolari, il tutto  attraverso ricordi, giochi e sorprese speciali. Gli ospiti della serata saranno suo fratello Grido, Paolo Jannacci e Marco Travaglio.

Come sempre Hidden singer Italia spazierà tra musica, game ed entertainment, mantenendo sempre un obiettivo fisso: quello di realizzare una grande festa per l’artista ed i suoi fan, siano essi presenti in studio o quelli a casa.

I prossimi appuntamenti saranno con: Loredana Bertè, Gianna Nannini, Nek ed Arisa.

Appuntamento domani sera, alle 21:15 su Canale Nove.

CONDIVIDI
Di origini torinesi, ma trapiantato ormai da diversi anni in quella magnifica terra che ha dato i natali ai più grandi musicisti italiani, l'Emilia. Idealista e sognatore per natura, con una spiccata sindrome di Peter Pan e con un grande amore che spazia dal Brit rock passando per quello a stelle e strisce, fino ai grandi interpreti italiani. Il tutto condito da una passione pura, vera e intensa per la musica dal vivo.