Svelata (per sbaglio) copertina e data di uscita del nuovo disco Liam Gallagher

1625
0
Liam Gallagher

Amazon UK ha pubblicato questa mattina (per sbaglio) la copertina e la data di uscita del nuovo disco di Liam Gallagher. L’album, che si intitolerà Liam Gallagher, conterrà 11 brani inediti e dovrebbe uscire sul mercato venerdì 26 maggio per la Warner Music.
Il prodotto ovviamente è stato immediatamente tolto dal catalogo online del famoso sito americano.

«C’è scetticismo, senza dubbio», ha rivelato l’ex Oasis lo scorso ottobre parlando del nuovo lavoro solista. «Questa cosa mi motiva. La gente dice che io non so scrivere canzoni. Forse non so farlo, ma quello che ho è buono. Se dovesse fallire probabilmente sarò fottuto per sempre. All’interno del disco c’è una canzone che mi piace che si chiama Over. È un brano acustico, con voci remote. Figa. Penso che ridimensionerà un pò di gente. La cosa principale è che la voce suona deliziosa. Spacca ancora. Poi ci sono belle parti in falsetto».

A giugno dalla Germania partirà anche il tour mondiale che per il momento toccherà Europa, Nord America, Giappone e Filippine. Di seguito tutte le date annunciate.

EUROPA:
2 – 4 GIUGNO – Rock am Ring
14 GIUGNO – Bergenfest 2017
6 LUGLIO – Exit Festival
9 LUGLIO – Festival Les Ardentes
22 – 23 LUGLIO – Lollapalooza Paris
13 – 16 LUGLIO – FIB Benicàssim Festival

NORD AMERICA:
4 – 6 AGOSTO – Osheaga
ASIA:
14 AGOSTO – Mall of Asia Arena (Manila)
18 AGOSTO – Sonic Mania
19 – 20 AGOSTO – Summer Sonic

FONTE ITALIANA: OASIS MANIA

CONDIVIDI
Nasce a Viterbo nel marzo di un anno dispari. Il primo album che acquista è... Sqérez? dei Lunapop. Il suo sogno? Vedere i fratelli Gallagher ancora una volta insieme su un palco.