È morto Josciua Algeri, attore protagonista del film “Fiore”: aveva 21 anni

2468
0

Aveva solo 21 anni Josciua Algeri, attore e rapper morto a seguito di un incidente avvenuto a Bergamo. Il giovane era in sella al suo scooter quando si è scontrato frontalmente con un fuoristrada: inutili per lui si sono rivelati tutti i tentativi di salvargli la vita.

Nel campo dello spettacolo si era fatto conoscere tre anni fa con la canzone A testa alta, con la quale aveva vinto il festival “Città di Caltanisetta”. Ma al successo era arrivato come attore, interpretando il ruolo di Josh nel film Fiore di Claudio Giovannesi, presentato lo scorso anno al Festival di Cannes nella sezione Quinzaine des Réalisateurs.

CONDIVIDI
Marco Pagliettini
Nato a Lavagna (GE) il 26 luglio 1970, nel giorno in cui si sposano Albano e Romina, dopo un diploma in ragioneria ed una laurea in economia e commercio, inizio una brillante (si fa per dire) carriera come assistente amministrativo nelle segreterie scolastiche della provincia di Genova e, contemporaneamente, divorato dalla passione del giornalismo, porto avanti una lunga collaborazione con l’emittente chiavarese Radio Aldebaran e il quotidiano genovese Corriere Mercantile. Dal 2008 curo il blog Atuttovasco.