Saranno Federico Russo e Flavio Insinna i commentatori italiani dell’Eurovision

216
0

Mai come quest’anno l’Eurovision è un appuntamento attesissimo in Italia. Grazie a Francesco Gabbani, of course, che sul palco dell’International Exhibition Centre di Kiev porterà Occidentali’s karma, pezzo che gli ha garantito la vittoria del Festival di Sanremo. I pronostici sono tutti dalla sua parte e secondo le principali società di scommesse è proprio il cantante toscano il più quotato alla vittoria finale. Ma di questo ci sarà modo di parlare più avanti…
Notizia di oggi, invece, è che saranno Federico Russo e Flavio Insinna a commentare in diretta su Rai Uno la finale di sabato 13 maggio. Una conferma, quindi, per i due conduttori, che già avevano seguito l’avventura europea di Francesca Michelin lo scorso anno.

CONDIVIDI
Nata a Venezia, ma vivo a Milano. Classe '93. Diploma al liceo scientifico-linguistico, ultimo anno di Giurisprudenza all'Università di Padova e un Erasmus in Spagna. Tanti interessi: dalla scrittura alla musica, dai viaggi alla politica. Musicista per diletto e aspirante giornalista. Prime collaborazioni con Max/Gazzetta dello Sport, Radio Base di Mestre, Young.it e NonSoloCinema.com. Giornalista pubblicista, da cinque anni inviata alla Mostra del Cinema di Venezia.