Gorillaz. Il ritorno live e un festival ideato da loro

273
0

I Gorillaz sono tornati. O meglio, torneranno molto presto: esattamente, il 10 giugno al Dreamland Margate, parco divertimenti inglese dove la band tornerà a esibirsi dal vivo dopo 5 lunghi anni.
L’occasione sarà quella del Demon Dayz Festival, ideato dallo stesso gruppo di Damon Albarn. I nomi degli altri artisti che si alterneranno sul palco saranno annunciati nei prossimi giorni, mentre i biglietti saranno in vendita dalle ore 10 di venerdì 10 marzo.
Ricordiamo, inoltre, che in questo periodo i Gorillaz sono al lavoro sul nuovo album, che uscirà presumibilmente prima di questo appuntamento live.

👊

Posted by Gorillaz on Montag, 6. März 2017

CONDIVIDI
Nata a Venezia, ma vivo a Milano. Classe '93. Diploma al liceo scientifico-linguistico, ultimo anno di Giurisprudenza all'Università di Padova e un Erasmus in Spagna. Tanti interessi: dalla scrittura alla musica, dai viaggi alla politica. Musicista per diletto e aspirante giornalista. Prime collaborazioni con Max/Gazzetta dello Sport, Radio Base di Mestre, Young.it e NonSoloCinema.com. Giornalista pubblicista, da cinque anni inviata alla Mostra del Cinema di Venezia. Mi trovate anche su D.Repubblica.it, Amica.it, La Nuova Venezia, il Mattino di Padova e la Tribuna di Treviso.