HIM. Un tour di addio e un concerto in Italia

691
0

“Gli HIM annunciano un tour di addio”: sono queste le parole che la band finlandese ha affidato poche ore fa alla sua bacheca Facebook, per annunciare la decisione di porre fine a una carriera durata ben 26 anni.
La tournée toccherà 14 Paesi, compresa l’Italia, dove la band capitanata da Ville Valo sarà in scena il 7 dicembre, all’Alcatraz di Milano. I biglietti per il concerto saranno disponibili da mercoledì 8 marzo.

CONDIVIDI

Nata a Venezia, ma vivo a Milano. Classe ’93. Diploma al liceo scientifico-linguistico, ultimo anno di Giurisprudenza all’Università di Padova e un Erasmus in Spagna. Tanti interessi: dalla scrittura alla musica, dai viaggi alla politica. Musicista per diletto e aspirante giornalista. Prime collaborazioni con Max/Gazzetta dello Sport, Radio Base di Mestre, Young.it e NonSoloCinema.com. Giornalista pubblicista, da cinque anni inviata alla Mostra del Cinema di Venezia. Mi trovate anche su D.Repubblica.it, Amica.it, La Nuova Venezia, il Mattino di Padova e la Tribuna di Treviso.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here