Ascolta “3ww”, il nuovo singolo degli Alt-J

19
0

“Vogliamo ringraziarvi per la pazienza. Finito il “This Is All Your Tour” nel dicembre 2015 ci siamo presi una lunga pausa. Thom ha pubblicato il suo album solista; Gus ha aperto un ristorante; Joa ha guardato un sacco di film. Non avevamo fissato un periodo di pausa ben preciso, ma ad Agosto del 2016 eravamo già pronti per tornare in studio. Il risultato è il nostro terzo album, RELAXER, e non vediamo l’ora che lo ascoltiate”.

Con questo post e con 3ww, il nuovo singolo, tornano gli Alt-J che rompono il silenzio e preparano i fan al terzo disco in studio della band britannica che in estate farà visita all’Italia con una tappa a Ferrara.
Pur mantenendo in pieno il marchio che distingue gli Alt-J, 3ww si presenta come un unicum nella produzione del gruppo che ha evidentemente sentito l’esigenza di staccarsi dalle sonorità dei primi due dischi. Non resta che ascoltare l’intero album, la cui uscita è prevista per il 9 giugno.

CONDIVIDI

Ho 18 anni e ospiti della mia play-list sono perlopiù Bob Dylan, De Gregori, i Pink Floyd e tanti altri artisti che mi convincono di essere nato nell’anno sbagliato. Amante di (quasi) tutti i generi possibili, scrivo anche di sport. In due libri a trenta mani ho pubblicato Che Storia la Bari e La Bari siete voi, giusto per render chiara la passione per il biancorosso. Sogni nel cassetto: viver di romanzi e stappare una bottiglia di GreyGoose sui colli bolognesi con Cesare Cremonini.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here