Ascolta un’anteprima del nuovo disco solista di Chris Cornell

412
0

Ottime notizie per tutti i fan di Chris Cornell: venerdì prossimo arriva il nuovo singolo tratti dal suo nuovo album in studio. Ad annunciarlo è il cantante stesso che ha pubblicato un video dallo studio di registrazione in cui sta completando le parti vocali per il brano The promise.
La canzone fa parte della colonna sonora del film The Promise, con Christian Bale, in gara lo scorso anno al Toronto International Film Festival.

In attesa del nuovo disco dei Soundgarden e delle eventuali mosse future degli Audioslave (che recentemente hanno ripreso a suonare dal vivo), non resta che deliziarci con la voce di Cornell.

Per quanto riguarda i prossimi concerti, Cornell sarà impegnato a partire da fine aprile e per tutto maggio con il tour dei Soundgarden che lo porterà in giro negli Stati Uniti. Ancora non sappiamo nulla invece del suo tour da solista.

In the studio recording my song “The Promise", which will be released this Friday, March 10. #KeepThePromise

Posted by Chris Cornell on Montag, 6. März 2017

CONDIVIDI
Alessio Bardelli
Nasce a Roma nel 1989 pochi mesi prima che cada il muro di Berlino. Studente di Storia, non religioso, beatlesiano convinto. Fino al 2015 ha gestito la webzine Robadarocker.com. Poeta a tempo indeterminato, rockettaro nel cuore, ama scrivere di musica.