In primavera tornano le “Storie (di persone) in Fiera” a Paderno Dugnano

Dal 23 marzo al 6 aprile 2017 tre serate speciali in compagnia di Mario Luzzatto Fegiz, Stefano Pardini e Matteo Bussola per conoscere e ascoltare le loro storie e le loro esperienze.

118
0

Se abitate a Milano e dintorni non potete perdere questa occasione: anche quest’anno vi segnaliamo la rassegna culturale “Storie (di persone) in Fiera”, giunta alla sua seconda edizione con tre appuntamenti in cartellone dal 23 marzo al 6 aprile 2017 presso l’Auditorium Tilane di Paderno Dugnano (MI).

L’idea di “Storie (di persone) in Fiera” è quella di far incontrare al pubblico persone che abbiano una storia particolare e interessante da raccontare: esperienze di vita vissuta, vista, fotografata, scritta. Le tre serate affronteranno temi di attualità a partire dalle pagine dei libri pubblicati dai protagonisti invitati e dalle loro esperienze.

Ecco gli ospiti annunciati per questa Edizione: Mario Luzzatto Fegiz (il 23 marzo, assieme al nostro Massimo Poggini per presentare il suo ultimo libro “Troppe zeta nel cognome”  edito da Hoepli), Stefano Pardini (giovane camminatore, che il 30 marzo racconterà dei suoi viaggi a piedi tra Santiago de Compostela e Via Francigena contenuti nel suo libro “Io, a Radicofani, non ci sono arrivato”, edito da Youcanprint) e Matteo Bussola (scrittore e disegnatore, autore del best-seller “Notti in bianco, baci a colazione” edito da Einaudi Stile Libero, il 6 aprile).

Gli incontri si terranno alle ore 20.45 presso l’Auditorium Tilane (P.zza della Divina Commedia, Paderno Dugnano). Ingresso libero fino a esaurimento posti.

Dato il numero limitato di posti disponibili per ogni incontro, è possibile (e consigliato) prenotare gratuitamente il proprio posto on-line su https://storieinfiera2017.eventbrite.it.

“Storie (di persone) in Fiera” è un evento realizzato dal Comitato Promotore “Fiera di Primavera” e patrocinato dal Comune di Paderno Dugnano.

Per maggiori informazioni vi rimandiamo alla pagina Facebook ufficiale dell’evento:
https://www.facebook.com/storieinfiera

CONDIVIDI
Spettakolo! nasce nel 2015 e si occupa di cinema, musica, travel, hi-tech. Alla Redazione di Spettakolo! collaborano varie figure del mondo del giornalismo (e non) desiderose di raccontare tutto ciò che per loro è "spettacolo" (appunto).