Vasco Rossi a Modena Park: dopo il concerto, arriverà anche un libro dei fan

0

E poi Modena Park: sarà questo il titolo del libro che uscirà per celebrare il grande concerto che Vasco Rossi terrà il prossimo 1° luglio a Modena. Un concerto che, con ogni probabilità, entrerà nel Guinness dei Primati, visto che si prevedono 220 mila spettatori.

Attenzione però, perché quello di cui stiamo parlando sarà un libro realizzato prevalentemente dai fan, che potranno partecipare alla stesura inviando le loro foto e raccontando le emozioni del concerto.

Il libro sarà firmato da Davide Beltrano IlFolle (per il quale il Blasco scrisse nel 2010 la prefazione del libro Da Vasco al sud), che curerà i testi, mentre l’editore sarà Dino Vitola, collaboratore di Vasco Rossi negli anni ottanta. All’interno troveranno spazio anche le 500 foto della mostra “La Storia del Blasco“, vero museo virtuale creato dai fan.

La pubblicazione è prevista per la fine del 2017. Per partecipare all’iniziativa è sufficiente collegarsi al blog ufficiale del libro e seguire le istruzioni. Per maggiori informazioni dunque cliccate qui: e poi Modena Park.

Nato a Lavagna (GE) il 26 luglio 1970, nel giorno in cui si sposano Albano e Romina, dopo un diploma in ragioneria ed una laurea in economia e commercio, inizio una brillante (si fa per dire) carriera come assistente amministrativo nelle segreterie scolastiche della provincia di Genova e, contemporaneamente, divorato dalla passione del giornalismo, porto avanti una lunga collaborazione con l’emittente chiavarese Radio Aldebaran, iniziata nel 2000 e che prosegue tuttora. Per 15 anni ho collaborato anche con il quotidiano genovese Corriere Mercantile. Dal 2008 e fino alla sua chiusura ho curato il blog Atuttovasco.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci qui il tuo nome