Deadpool invades Disney

0
Deadpool

Il fenomeno di casa Marvel Deadpool regna sui social da ormai due anni e lo abbiamo visto su ogni piattaforma con una potenza virale davvero incredibile. A dare un’ulteriore fiammata ci pensa Butch Hartman (creatore dei cartoni animati Danny Phanton e Due Fantagenitori) che su Youtube ha diffuso un mash-up di 4 minuti, conquistando oltre 127 milioni di visualizzazioni in meno di due settimane. In Deadpool invades Disney il nostro supereroe prende le sembianze di Elsa in Frozen, Ariel nella Sirenetta fino al piccolo Mowgli sostituito sulla pancia di Baloo. Il supereroe più scorretto di sempre si dimostra un vero playboy sul tappeto volante con Jasmine, per poi fare visita a Lilly davanti a un piatto di spaghetti.
Una bella campagna di marketing involontaria (forse) per la Disney/Marvel in vista del futuro sequel

Alcuni contenuti o funzionalità non sono disponibili senza il tuo consenso all’utilizzo dei cookie!

 

Per poter visualizzare questo contenuto fornito da Google Youtube abilita i cookie: Clicca qui per aprire le tue preferenze sui cookie.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci qui il tuo nome