Liam Gallagher all’Home Festival di Treviso

227
0
Liam Gallagher

È ufficiale, il tour 2017 di Liam Gallagher farà tappa anche in Italia. L’ex Oasis salirà sul palco dell’Home Festival di Treviso venerdì 1° settembre.

Il più piccolo dei fratelli di Manchester, ma anche il più ribelle che ha riscritto la storia del pop Anni Novanta. Dopo lo scioglimento della band eterna rivale dei Blur e due album pubblicati con i Beady Eye Different gear, still spending del 2011 e BE del 2013, Liam esordisce con il suo primo album da solista. La notizia è fresca, pochi giorni fa l’icona del Britpop ha dichiarato l’uscita del nuovo disco entro la fine dell’anno, svelandone il titolo in un post su Twitter: “Il mio favoloso album si intitolerà As you were. Le melodie sono fighe e i testi sono cazzutamente divertenti: suona davvero bene, ma non vi farà arrovellare il cervello: non è i Pink Floyd e nemmeno i Radiohead. È musica per tirare avanti”.

I biglietti per l’evento sono disponibili su Ticketone.it.

Today is gonna be the dayLiam Gallagher ex frontman degli OasisVenerdì 1 Settembre live a HOME FESTIVAL, Treviso Early Bird out now: http://bit.ly/2mm6xG9 www.homefestival.eu

Posted by HOME FESTIVAL on Donnerstag, 9. März 2017

 

 

CONDIVIDI
Nasce a Viterbo nel marzo di un anno dispari. Il primo album che acquista è... Sqérez? dei Lunapop. Il suo sogno? Vedere i fratelli Gallagher ancora una volta insieme su un palco.