Charlize Theron è Atomica Bionda nel full trailer vietato ai minori

209
0
Atomica Bionda

L’abbiamo appena vista nel nuovissimo trailer di The Fate of the Furious, in uscita il prossimo 12 aprile, e oggi la ritroviamo nel primo full trailer in italiano (vietato ai minori) di Atomica Bionda. Stiamo parlando di Charlize Theron, protagonista di un action-thriller diretto dal co-regista di John Wick David Leitch (dietro la cinepresa anche in Deadpool 2), che vede tra i protagonisti un cast d’eccezione: solo per fare un paio di nomi, James McAvoy e John Goodman. Il regista/stuntman Leitch porta sul grande schermo una storia ispirata al graphic novel The Coldest City di Antony Johnston e Sam Hart.
Il premio Oscar Charlize Theron torna in un ruolo simile alla sexy agente segreta nel film del 2005 Æon Flux, ma questa volta è molto più tosta e istintiva, come possiamo vedere nel trailer.
Il film uscirà negli Stati Uniti il 28 luglio, mentre per vederlo in Italia dovremo aspettare il 17 agosto, e David Leitch sembra che con questa versione di Deadpool al femminile si sia “preparato” per il sequel con Ryan Reynolds.

 

CONDIVIDI
Nato a Giussano, nel centro della Brianza. Classe ’89. Diploma scientifico, laurea triennale presso l’Università degli Studi di Milano in Scienze Umanistiche per la Comunicazione. Dal 2012 al 2016 ha vissuto a Bologna dove ha conseguito la laurea magistrale in Cinema, televisione e produzioni multimediali. Dal 2010 collabora come tecnico, speaker e redattore per la web radio Bmradio.it di Seregno dove conduce un programma dedicato al cinema: Green Screen. Nell’autunno del 2016 ha collaborato a Bologna per la radio in software libero, Radio città Fujiko, conducendo il programma mattutino Good morning Cinema. Grande interesse per serie tv, musica, cinema e tutto quello che riguarda il mondo dello spettacolo.