Un teaser preannuncia il nuovo trailer di Wonder Woman

65
0
Wonder Woman

Tre mesi prima dell’uscita nelle sale di Wonder Woman, il cinecomic della DC Films, la Warner Bros. ci regala un poster del film e un teaser che annuncia l’arrivo del nuovo trailer previsto per oggi. La notizia è stata confermata dal network Nickelodeon: gli interpreti Gal Gadot e Chris Pine promuoveranno Wonder Woman dal palco dei Kids Choice Awards.
Gal Gadot ha esordito nel ruolo di Wonder Woman in Batman v Superman: Dawn of Justice ed è pronta a tornare anche in Justice League, in uscita a fine anno.
La pellicola è diretta da Patty Jenkins e, oltre alla Gadot e a Fine, vedrà nel cast Robin WrightDavid ThewlisConnie NielsenLucy Davis Danny Huston. Uscita prevista per il primo giugno.

CONDIVIDI

Nato a Giussano, nel centro della Brianza. Classe ’89. Diploma scientifico, laurea triennale presso l’Università degli Studi di Milano in Scienze Umanistiche per la Comunicazione. Dal 2012 al 2016 ha vissuto a Bologna dove ha conseguito la laurea magistrale in Cinema, televisione e produzioni multimediali. Dal 2010 collabora come tecnico, speaker e redattore per la web radio Bmradio.it di Seregno dove conduce un programma dedicato al cinema: Green Screen. Nell’autunno del 2016 ha collaborato a Bologna per la radio in software libero, Radio città Fujiko, conducendo il programma mattutino Good morning Cinema. Grande interesse per serie tv, musica, cinema e tutto quello che riguarda il mondo dello spettacolo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here