Ed Sheeran comparirà nel Trono Di Spade

68
0

Quando sei un Watercooler Show, quando sei un must assoluto e argomento di conversazione non così di nicchia può succedere che le regole cambino.
E se abbiamo visto produzioni svenarsi per avere tra le loro file cameo eccellenti o estranei al mondo della recitazione beh Game Of Thrones ha invece una bella lista di richieste di artisti desiderosi di mettere il loro volto all’interno della serie più popolare di… sempre?

Così mentre Kit Harrington ed Emilia Clarke conquistano Napoli, nel freddo Nord del Regno Unito si sussurra di un’apparizione di Ed Sheeran in quel di Westeros, anzi più che un sussurro c’è stata proprio una dichiarazione ufficiale di David Benioff che però ancora non ha detto nulla riguardo al ruolo lasciando così addito a due possibilità: o è tipo LA sorpresa o è pur semplicemente un Cameo (cosa infinito volte più probabile).

Il rosso comunque non sarebbe il primo musicista di rilievo a fare la sua comparsa sul set del colosso HBO, infatti a dare il La (quasi letteralmente) alla ormai celeberrima scena delle nozze rosse è stato un musicista speciale interpretato da Will Champion, batterista dei Coldplay, la band infatti è fan sfegatata della serie come testimonia anche questo video del Red Nose Day in cui tentano di realizzare il musical di Game Of Thrones.

CONDIVIDI
Edoardo Santarsiero
Procrastinatore olimpico, radio speaker senza seguito, drogato di musica e cinema, calamita per gente al limite del caso umano. Ma ho anche dei difetti. Ah e scrivo articoli.