La sesta stagione di New Girl potrebbe essere l’ultima

79
0
New Girl

La sesta stagione di New Girl potrebbe essere l’ultima. A diffondere la notizia è stato uno dei suoi protagonisti, Jake Johnson (Nick Miller), che in una recente intervista al Daily Beast ha dichiarato che non crede in una possibile settima stagione: «La FOX non ci ha detto se lo show sarà rinnovato. Ma abbiamo girato un finale che, se questa fosse la fine, ai fan andrebbe bene».
Il network non ha ancora annunciato né i rinnovi né le cancellazioni, quindi le speranze di un rinnovo non sono del tutto inesistenti. Lo stesso Johnson d’altra parte, avendo notato il caos che si stava diffondendo sul web a seguito delle sue dichiarazioni, ha twittato: “Cerchiamo di essere chiari. Non so se New Girl tornerà. Stavo facendo un’intervista per #WinItAll e mi è stata chiesta un’opinione. Ci è stato detto che ha il 50% di possibilità”.

CONDIVIDI
Lorenzo Ballabio
Nato a Giussano, nel centro della Brianza. Classe ’89. Diploma scientifico, laurea triennale presso l’Università degli Studi di Milano in Scienze Umanistiche per la Comunicazione. Dal 2012 al 2016 ha vissuto a Bologna dove ha conseguito la laurea magistrale in Cinema, televisione e produzioni multimediali. Dal 2010 collabora come tecnico, speaker e redattore per la web radio Bmradio.it di Seregno dove conduce un programma dedicato al cinema: Green Screen. Nell’autunno del 2016 ha collaborato a Bologna per la radio in software libero, Radio città Fujiko, conducendo il programma mattutino Good morning Cinema. Grande interesse per serie tv, musica, cinema e tutto quello che riguarda il mondo dello spettacolo.