“Transformers – l’Ultimo Cavaliere”: torna Bumblebee

134
0

Durante la serata dei Kids’ Choice Awards, la Paramount Pictures ha pubblicato una nuova clip e uno spot tv di Transformers: l’ultimo cavaliere. Nel cast ritroveremo Mark Wahlberg (Cade Yaeger), affiancato da Isabela Moner (Izabella), Josh Duhamel (il Colonnello Lennox) e Tyrese Gibson. Tra le new entry Anthony Hopkins, Santiago Cabrera e Liam Garrigan (One upon a time).
Alla sceneggiatura hanno lavorato Art Marcum & Matt Holloway (Iron Man) e Ken Nolan (Black Hawk Down), mentre la produzione sarà ancora una volta a cura di Lorenzo di Bonaventura, Don Murphy e Tom DeSanto.

 

 

L’uscita negli Stati Uniti è fissata per il 23 giugno 2017.
Infine vi ricordiamo che la Paramount ha già fissato l’uscita di uno spin-off dedicato a Bumblebee per il 2018, e di Transformers 6 per il 2019.

CONDIVIDI
Nato a Giussano, nel centro della Brianza. Classe ’89. Diploma scientifico, laurea triennale presso l’Università degli Studi di Milano in Scienze Umanistiche per la Comunicazione. Dal 2012 al 2016 ha vissuto a Bologna dove ha conseguito la laurea magistrale in Cinema, televisione e produzioni multimediali. Dal 2010 collabora come tecnico, speaker e redattore per la web radio Bmradio.it di Seregno dove conduce un programma dedicato al cinema: Green Screen. Nell’autunno del 2016 ha collaborato a Bologna per la radio in software libero, Radio città Fujiko, conducendo il programma mattutino Good morning Cinema. Grande interesse per serie tv, musica, cinema e tutto quello che riguarda il mondo dello spettacolo.