I Thegiornalisti si raccontano su Sky Arte

275
0

L’indie sbarca su Sky Arte con sei serate dedicate ai principali esponenti del genere.
Italian Sound, questo il nome del programma, “è uno spazio tv dedicato alla musica indipendente in Italia che ne presenta e racconta i protagonisti. Eclettici, diversi per formazione ed età, al di fuori del mainstren, gli artisti indie ripercorrono la loro carriera e ne raccontano gli esordi, tra aneddoti e ricordi; ma oltre alle interviste, ogni episodio dà spazio alla esibizioni live inedite in esclusiva per Sky Arte”, si legge nel comunicato stampa diffuso dalla produzione.

Domani sera sarà la volta dei Thegiornalisti, la band di Tommaso Paradiso che in poco meno di un anno ha conquistato le classifica radiofoniche con il disco Completamente Sold Out. Sarà proprio il leader del gruppo a raccontarne le origini, dagli esordi ai primi due album autoprodotti fino all’ultimo disco prodotto da una major. Le canzoni prendono forma a partire dai testi di Tommaso, appuntati su qualsiasi supporto e poi animati dalle note del pianoforte.

Italian Sound – Thegiornalisti (promo)

Domani alle 21:15 su Sky Arte (canale 120 e 400 di Sky)<3

Posted by Thegiornalisti on Dienstag, 14. März 2017

Italian Sound continua il 22 marzo con Motta, il 29 marzo con gli Afterhours, il 5 aprile con Francesco Mandelli e Stefano Fresi per terminare il 12 aprile con i Baustelle.

CONDIVIDI
Nasce a Viterbo nel marzo di un anno dispari. Il primo album che acquista è... Sqérez? dei Lunapop. Il suo sogno? Vedere i fratelli Gallagher ancora una volta insieme su un palco.