Uno spin-off di Big Bang Theory

464
0

Dopo 10 stagioni sulla CBS, numerosi Emmy vinti e milioni di dollari incassati, The Big Bang Theory prepara lo spin-off Young Sheldon, che racconterà la difficile infanzia del personaggio interpretato da Jim Parson. Young Sheldon, prevista per la nuova stagione 2017-2018, è una sitcom di trenta minuti a episodio che seguirà Sheldon Cooper all’età di 9 anni, quando viveva in Texas con la famiglia e andava (precocemente) all’High School. Ideato da Chuck Lorre e Steven Molare, la serie avrà come protagonista il giovanissimo Iain Armatage (Sheldon Cooper bambino), accompagnato da Zoe Perry (la madre), Lance Barber (il padre), Raegan Revord (Missy/sorella gemella) e Montana Jordan (George/il fratello minore), mentre Jim Parsons sarà la voce narrante di Sheldon adulto.
Ancora non è stata fissata alcuna data per la season premiere, ma i membri del cast sono sotto contratto per due anni. In attesa di Young Sheldon, gustiamoci le ultime puntate della decima stagione di The Big Bang Theorydopo un comunicato che annunciava la cancellazione, ora sembra aprirsi uno spiraglio per nuove stagioni; i membri del cast hanno ridotto il proprio stipendio per salvare lo show.

CONDIVIDI
Lorenzo Ballabio
Nato a Giussano, nel centro della Brianza. Classe ’89. Diploma scientifico, laurea triennale presso l’Università degli Studi di Milano in Scienze Umanistiche per la Comunicazione. Dal 2012 al 2016 ha vissuto a Bologna dove ha conseguito la laurea magistrale in Cinema, televisione e produzioni multimediali. Dal 2010 collabora come tecnico, speaker e redattore per la web radio Bmradio.it di Seregno dove conduce un programma dedicato al cinema: Green Screen. Nell’autunno del 2016 ha collaborato a Bologna per la radio in software libero, Radio città Fujiko, conducendo il programma mattutino Good morning Cinema. Grande interesse per serie tv, musica, cinema e tutto quello che riguarda il mondo dello spettacolo.