Vasco Rossi a Modena Park: iniziati i lavori, importanti novità per i posteggi

8361
0
Modena Park soundcheck

Sono iniziati i lavori al Parco Ferrari di Modena, dove il prossimo 1° luglio Vasco Rossi terrà il concerto per festeggiare i 40 anni di carriera. “Via le piante del parco per far spazio al concerto” è il titolo pubblicato oggi in prima pagina dalla Gazzetta di Modena per darne notizia. Una novità che chi vive a Modena ieri ha avuto modo di verificare di persona.

Novità importanti riguardano anche il nodo posteggi: sul sito del Comune di Modena sono infatti stati pubblicati due avvisi per la gestione di aree comunali e per la messa a disposizione di aree private. Il termine per la presentazione delle domande, per entrambi gli avvisi, è il 30 marzo. La zona del palazzetto dello sport, in Via Divisione Acqui, ospiterà 310 pullman. Il Comune ha poi individuato altre sei aree, che darà in gestione ai privati, per complessivi 8.817 posti auto.

Per maggiori informazioni cliccare qui: Comune di Modena.

CONDIVIDI
Marco Pagliettini
Nato a Lavagna (GE) il 26 luglio 1970, nel giorno in cui si sposano Albano e Romina, dopo un diploma in ragioneria ed una laurea in economia e commercio, inizio una brillante (si fa per dire) carriera come assistente amministrativo nelle segreterie scolastiche della provincia di Genova e, contemporaneamente, divorato dalla passione del giornalismo, porto avanti una lunga collaborazione con l’emittente chiavarese Radio Aldebaran e il quotidiano genovese Corriere Mercantile. Dal 2008 curo il blog Atuttovasco.