Il nuovo trailer di Cattivissimo Me 3

293
0
Cattivissimo me 3

Dopo l’incredibile successo di due anni fa ottenuto con lo spin-off I Minions, Gru, Lucy, le loro bambine (Margo, Edith ed Agnes) e i Minions sono pronti a tornare il 24 agosto nei cinema italiani con Cattivissimo me 3, nuovo capitolo della serie di film d’animazione targata Illumination Entertainment e Universal Pictures. È da poco stato diffuso un nuovo trailer del film, diretto ancora una volta da Pierre Coffin e Kyle Balda, e in cui ci vengono mostrati due Gru. Per chi non teme lo spoiler: il protagonista della pellicola, doppiato ancora una volta da Steve Carrell (Max Giusti in italiano) scoprirà di avere un fratello gemello, esattamente identico a lui (Dru)… con tanto di chioma bionda.
Il “nuovo cattivo” è Balthazar Bratt (Paolo Ruffini), ex bambino prodigio star del cinema e della TV, che vive ossessionato dal successo ottenuto negli anni ’80 con lo lI malvagio Bratt, show nel quale interpretava se stesso: un ragazzino che sognava la conquista del mondo.

CONDIVIDI
Nato a Giussano, nel centro della Brianza. Classe ’89. Diploma scientifico, laurea triennale presso l’Università degli Studi di Milano in Scienze Umanistiche per la Comunicazione. Dal 2012 al 2016 ha vissuto a Bologna dove ha conseguito la laurea magistrale in Cinema, televisione e produzioni multimediali. Dal 2010 collabora come tecnico, speaker e redattore per la web radio Bmradio.it di Seregno dove conduce un programma dedicato al cinema: Green Screen. Nell’autunno del 2016 ha collaborato a Bologna per la radio in software libero, Radio città Fujiko, conducendo il programma mattutino Good morning Cinema. Grande interesse per serie tv, musica, cinema e tutto quello che riguarda il mondo dello spettacolo.