Netflix annuncia il rinnovo di “Una serie di sfortunati eventi”

168
0
Una serie di sfortunati eventi

Attraverso un comunicato firmato da Lemony Snicket, Netflix ha annunciato il rinnovo di Una serie di sfortunati eventi. Come scritto nella lettera, il servizio di streaming è stato incoraggiato dagli spettatori a produrre nuove puntate, nonostante l’autore stesso avesse invitato il suo pubblico a non guardare l’adattamento delle sue opere.

Lemony Snicketl comunicato è stato rilasciato anche un video.

Insieme al comunicato è stato rilasciato anche un video, che poteva vedere di seguito:

La prima stagione di Una serie di sfortunati eventi (disponibile su Netflix dal 13 gennaio 2017) è composta da 8 episodi che coprono i primi quattro libri della serie, e sarà quindi seguita da una seconda stagione composta da 10 episodi e che arriverà fino al nono libro.
Nel cast ritroveremo Neil Patrick Harris (Conte Olaf), Malina Weissman (Violet Baudelaire), Louis Hynes (Klaus Baudelaire) e Patrick Warburton (Lemony Snicket).

CONDIVIDI
Nato a Giussano, nel centro della Brianza. Classe ’89. Diploma scientifico, laurea triennale presso l’Università degli Studi di Milano in Scienze Umanistiche per la Comunicazione. Dal 2012 al 2016 ha vissuto a Bologna dove ha conseguito la laurea magistrale in Cinema, televisione e produzioni multimediali. Dal 2010 collabora come tecnico, speaker e redattore per la web radio Bmradio.it di Seregno dove conduce un programma dedicato al cinema: Green Screen. Nell’autunno del 2016 ha collaborato a Bologna per la radio in software libero, Radio città Fujiko, conducendo il programma mattutino Good morning Cinema. Grande interesse per serie tv, musica, cinema e tutto quello che riguarda il mondo dello spettacolo.