Metallica: tre concerti in Italia nel 2018

Ufficiale: i Metallica tornano in Italia nel 2018

7922
0

Le indiscrezioni si rincorrevano da mesi. Ora è ufficiale: i Metallica torneranno in Italia nel 2018 per tre concerti nei palasport a Torino e Bologna.

Le date da segnare sul calendario sono:
10 febbraio Torino, Pala Alpitour
12 e 14 febbraio Bologna, Unipol Arena

Per quanto riguarda la vendita dei biglietti, gli iscritti al Legacy Met Club potranno accedere ad una prevendita dedicata a partire dalle 10.00 del 21 marzo.
Gli iscritti a My Live Nation potranno accedere a una prevendita anticipata dalle 10.00 del 22 marzo.
La vendita generale dei biglietti partirà invece venerdì 24 marzo alle ore 10.00 su TicketOne e nei punti vendita autorizzati.
Ogni tagliando acquistato tramite i canali ufficiali comprenderà una copia fisica o digitale di Hardwired… To self-destruct.

Ma la vera novità è un’altra: i biglietti per i tre concerti, infatti, saranno nominali. Andando nello specifico, tutti biglietti riporteranno il nome dell’acquirente così come presente sulla carta di credito utilizzata per il pagamento. Il titolare del pagamento dovrà presentare all’ingresso, unitamente al biglietto, la carta di credito utilizzata per il pagamento e un documento di identità. Se i biglietti verranno ritirati sul luogo dell’evento, dovranno essere presentati all’atto del ritiro la carta di credito utilizzata per l’acquisto e un documento d’identità di colui che ha effettuato l’acquisto.

Metallica – #WorldWiredTourAnnunciate le date europee!In Italia, tre appuntamenti:10 febbraio • Torino, Pala…

Posted by Live Nation Italia on Donnerstag, 16. März 2017

CONDIVIDI
Laura Berlinghieri
Nata a Venezia, ma vivo a Milano. Classe '93. Diploma al liceo scientifico-linguistico, ultimo anno di Giurisprudenza all'Università di Padova e un Erasmus in Spagna. Tanti interessi: dalla scrittura alla musica, dai viaggi alla politica. Musicista per diletto e aspirante giornalista. Prime collaborazioni con Max/Gazzetta dello Sport, Radio Base di Mestre, Young.it e NonSoloCinema.com. Giornalista pubblicista, da cinque anni inviata alla Mostra del Cinema di Venezia.