Ryan Gosling duetta con Lykke Li nel suo nuovo film (video)

97
0

Non si può dire che La La Land non abbia spalancato le porte della musica a Ryan Gosling. Dopo aver sedotto la bellissima Emma Stone nel film pluripremiato agli Oscar 2017, nel suo ultimo lavoro, Song to song, che uscirà il mese prossimo negli Stati Uniti, duetterà con Lykke Li, che nel film interpreta la sua compagna.

Diretto da Terrence Malick ed ambientato ad Austin, Texas, Song to song ha un cast stellare: Rooney Mara, Michael Fassbender, Natalie Portman, oltre al già citato Gosling, sono infatti i protagonisti di questa storia in cui non mancano anche le apparizioni di grandi artisti musicali: possiamo citare tra i tanti Patti Smith, i Black Lips, Iggy Pop, i Red Hot Chili Peppers, ed ovviamente Lykke Li.

In anteprima vi mostriamo la scena in cui Lykke confessa a Gosling di voler mollare tutto pur di seguirlo, per poi iniziare il loro duetto insieme.

CONDIVIDI
Di origini torinesi, ma trapiantato ormai da diversi anni in quella magnifica terra che ha dato i natali ai più grandi musicisti italiani, l'Emilia. Idealista e sognatore per natura, con una spiccata sindrome di Peter Pan e con un grande amore che spazia dal Brit rock passando per quello a stelle e strisce, fino ai grandi interpreti italiani. Il tutto condito da una passione pura, vera e intensa per la musica dal vivo.