“Bimbi” è il primo singolo ufficiale di Charlie Charles

2780
0

Charlie Charles, milanese, classe ’94, produttore rap/trap del momento, ha creato un mondo che sta caratterizzando e ridefinendo i suoni del rap italiano. Ha dominato il 2016 con i lavori pluripremiati di Sfera Ebbasta, Ghali, Marracash-Guè Pequeno e di  altre nuove leve del  rap italiano.

Bimbi è il titolo del suo primo singolo ufficiale ed esce oggi, venerdì 17 marzo, soltanto e volutamente in versione strumentale. Successivamente il brano sarà presentato con parti vocali inedite.

Charlie Charles dal 2015 fa parte del roster artistico di Roccia Music, la factory  indipendente specializzata in musica rap fondata da Marracash insieme al noto produttore Shablo.

ASCOLTA QUI IL NUOVO SINGOLO

CONDIVIDI
Tyrone Nigretti
Mi chiamo Tyrone, vivo a Milano ed ho 21 anni. Ho iniziato ad ascoltare il rap perché rispecchiava la mia persona: il rap dice le cose nello stesso modo con cui amo dirle io, in modo pungente ed efficace. Le prime recensioni le ho scritte con il desiderio di spiegare il rap e di dare un'interpretazione che desse peso e importanza ad ogni parola scritta nei testi. Questa passione si è intensificata a tal punto da desiderare di poter lavorare con il rap e per il rap. Grazie al rap, dal quale sono stato in qualche modo ispirato, ho scritto il mio primo libro: Fattore H, edito da Rizzoli.