“Something Else”, il nuovo disco di The Cranberries

1795
0

The Cranberries, la band irlandese capitanata da Dolores O’Riordan, tornano con un nuovo disco. Il lavoro, dal titolo Something Else, uscirà il 28 aprile per BMG Rights Management.

Oltre ai successi rivisitati, Something Else contiene tre nuove canzoni. La prima è The Glory che Dolores scrisse durante le prove con la Irish Chamber Orchestra presso l’Università di Limerick. «Stavo cercando di pensare al fatto che c’è sempre speranza, c’è sempre una luce alla fine del tunnel, non importa quanto la vita possa essere oscura. Può essere difficile a volte, ma si deve cercare la luce e il positivo nelle cose», spiega l’artista irlandese. La seconda è Rupture che «parla di depressione, di essere in quel buco nero e la difficoltà ad uscirne» e l’ultima è Why, che uscirà come singolo il prossimo 24 marzo.

TRACKLIST “SOMETHING ELSE”
1.Linger
2.The Glory (INEDITO)
3.Dreams
4.When You’re Gone
5.Zombie
6.Ridiculous Thoughts
7.Rupture (INEDITO)
8.Ode To My Family
9.Free To Decide
10.Just My Imagination
11Animal Instinct
12You & Me
13.Why (INEDITO)

Very happy to say that we have a new album called ‘Something Else’, out on the 28th April and there are some signed…

Posted by The Cranberries on Mittwoch, 8. März 2017

The Cranberries partiranno, a maggio, con un nuovo tour europeo che toccherà anche l’Italia. Il 12 giugno saranno in concerto al Teatro degli Arcimboldi di Milano, il 23 si esibiranno sul palco del Postepay Sound, all’Anfiteatro Camerini di Piazzola sul Brenta, il 24 a Firenze Rocks (Visarno Arena – Parco delle Cascine) nello stesso giorno di Eddie Vedder, il 26 all’interno della rassegna Luglio Suona Bene in programma alla Cavea dell’Auditorium Parco della Musica di Roma e il 27 all’Arena della Regina di Cattolica. I biglietti sono in vendita su Ticketone.it.

CONDIVIDI
Nasce a Viterbo nel marzo di un anno dispari. Il primo album che acquista è... Sqérez? dei Lunapop. Il suo sogno? Vedere i fratelli Gallagher ancora una volta insieme su un palco.