Lo spin-off di Spider-Man dedicato a Venom uscirà nel 2018

36
0
Venom

A pochi mesi dall’uscita nelle sale del nuovo reboot di Spider-Man, si torna a parlare dello spin-off dedicato a Venom. Già due anni fa la Sony aveva tentato di far partire un progetto legato all’universo cinematografico di Spider-Man, affiancando alla saga The Amazing Spider-Man un film dedicato ai Sinistri Sei (i nemici dell’uomo ragno coalizzati) e uno su Venom. Il progetto si disfò quando venne fatto l’accordo con Marvel Studios per introdurre un nuovo giovane Spider-Man in Captain America: Civil War.
Durante questi anni il progetto Venom è continuato e oggi la Sony ha fissato l’uscita del film per il 5 ottobre 2018, approfittando anche dello slittamento di Aquaman della DC Comics (concorrente numero uno di Marvel) al 21 dicembre 2018.
Exhibitor Relations ha divulgato un aggiornamento della Sony secondo il quale nel progetto sono stati ingaggiati per lo script Scott Rosenberg e Jeff Pinkner, sceneggiatori del nuovo Jumanji con Dwayne Johnson e Karen Gillan. Non ci sono ancora conferme sul nome del regista.

CONDIVIDI
Lorenzo Ballabio
Nato a Giussano, nel centro della Brianza. Classe ’89. Diploma scientifico, laurea triennale presso l’Università degli Studi di Milano in Scienze Umanistiche per la Comunicazione. Dal 2012 al 2016 ha vissuto a Bologna dove ha conseguito la laurea magistrale in Cinema, televisione e produzioni multimediali. Dal 2010 collabora come tecnico, speaker e redattore per la web radio Bmradio.it di Seregno dove conduce un programma dedicato al cinema: Green Screen. Nell’autunno del 2016 ha collaborato a Bologna per la radio in software libero, Radio città Fujiko, conducendo il programma mattutino Good morning Cinema. Grande interesse per serie tv, musica, cinema e tutto quello che riguarda il mondo dello spettacolo.