Un duetto con Jovanotti nel nuovo album degli Jarabe de Palo

0

“Oggi esce #50palos, il disco-party di @jarabeoficial #pau #paudones mi amigo y compañero hermanito y coetaneo viajero musico maestro di coraggio e allegria. Insieme in questo suo album abbiamo duettato divertendoci con una versione della sua BONITO. Se vi va, sentitela e ballatela in cucina o dove vi trovate. Forza Pau! Te quiero amigo!”.

È questo il messaggio che Jovanotti ha affidato a Instagram, per annunciare il featuring con gli Jarabe de Palo sulle note di Bonito, contenuto nel nuovo disco del gruppo spagnolo. Ad accompagnare il post, una fotografia in cui Lorenzo è ritratto insieme a Pau Donés, leader del gruppo, a cui è stretto in un abbraccio.

Un featuring a cui Jova tiene particolarmente e di cui ha rivelato ulteriori dettagli sulla sua pagina Facebook:

“Oggi esce 50 PALOS, il discone del mio amico Pau “jarabe de palo” Dones. Ci sono dentro anche io con un duetto che abbiamo fatto in uno studio a Milano qualche mese fa. Sono legato a Pau da un’amicizia di tanti anni fatta di musica e vita. Quando mi ha invitato nel suo disco ho mollato tutto e l’ho raggiunto. Abbiamo improvvisato una versione di Bonito a due voci e un pianoforte. Buon ascolto muchachos! 
50 palos per uno, io e lui facciamo 100 palos!”.

Ascolta Bonito, Jarabe de Palo ft. Lorenzo Jovanotti

 

CONDIVIDI
Nata a Venezia, studentessa di Giurisprudenza a Padova e giornalista a Milano. Classe '93. Tanti interessi: dalla scrittura alla musica, dai viaggi alla politica. Prime collaborazioni con Max/Gazzetta dello Sport, D.Repubblica.it e Young.it. Giornalista pubblicista, da sette anni inviata alla Mostra del Cinema di Venezia. Mi trovate anche su Amica.it, la Nuova Venezia, il Mattino di Padova, la Tribuna di Treviso, FoxLife, Trentino, Alto Adige, DireDonna e Italpress.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here