Liam Gallagher svela il titolo del primo singolo

E annuncia quali canzoni apriranno e chiuderanno il tour

86
0

Not for sale: è questo il titolo del primo singolo di Liam Gallagher, pronto a debuttare sul mercato discografico come solista. A svelarlo è stato lui stesso, in un tweet:

 

Quanto al lato live, ricordiamo che l’ex Oasis è atteso in Italia, all’Home Festival di Treviso, il primo settembre. Ed ecco un piccolo “spoiler”, proveniente sempre dal canale ufficiale del cantante: Gallagher aprirà il nuovo tour con Don’t look back in anger e lo chiuderà con Rocking chair. Omaggio agli Oasis? Neanche per sogno: «È ora che vengano eseguite come si deve», ha aggiunto il cantante.

 

CONDIVIDI
Laura Berlinghieri
Nata a Venezia, ma vivo a Milano. Classe '93. Diploma al liceo scientifico-linguistico, ultimo anno di Giurisprudenza all'Università di Padova e un Erasmus in Spagna. Tanti interessi: dalla scrittura alla musica, dai viaggi alla politica. Musicista per diletto e aspirante giornalista. Prime collaborazioni con Max/Gazzetta dello Sport, Radio Base di Mestre, Young.it e NonSoloCinema.com. Giornalista pubblicista, da cinque anni inviata alla Mostra del Cinema di Venezia.