“So Good”, il nuovo disco di Zara Larsson

117
0

So Good
di Zara Larsson
Sony Music

È uscito venerdì 17 marzo So Good, ultimo disco di Zara Larsson, considerata da tutti la stella nascente del mondo del pop. La title-track del disco, il cui video è uscito lo scorso 3 febbraio, ha raggiunto più di 13 milioni di visualizzazioni su YouTube, mentre il suo brano Lush Life è stato certificato terzo disco platino in Italia.
Inoltre, dal 31 marzo, partirà il suo tour americano, accompagnata dai Clean Bandit, presenti anche nell’album con il brano Simphony. 

So Good è un album perfettamente inserito nel suo genere (forse troppo), che si ascolta con piacere e che non è mai pesante. La sensazione che si ha però, è che si tratti di un “già sentito”: gli arrangiamenti sono un po’ troppo bloccati e non trasmettono nulla di nuovo. Non c’è da stupirsi che i brani che rimango più in testa sono infatti quelli in cui si è “osato” di più e si è uscito dagli standard, su tutti Only You e Lush Life, senza ombra di dubbio le canzoni di maggior spessore del disco.

Zara Larsson ha una voce che colpisce, molto a fuoco, e ben presente all’interno del progetto. Ed anche quando le canzoni sono più sottotono (in particolare verso la fine dell’album) è lei, con il suo talento ad alzare gli standard complessivi.

TRACKLIST “SO GOOD”
What They Say
Lush Life
I Would Like
So Good (feat. Ty Dolla $ign)
Tg4M
Only You
Never Forget You
Sundown (feat. Wizkid)
Don’t Let Me Be Yours
Make That Money Girl
Ain’t My Fault
One Mississippi
Funeral
I Can’t Fall In Love Without You
Symphony (Clean Bandit feat. Zara Larsson)

CONDIVIDI
Di origini torinesi, ma trapiantato ormai da diversi anni in quella magnifica terra che ha dato i natali ai più grandi musicisti italiani, l'Emilia. Idealista e sognatore per natura, con una spiccata sindrome di Peter Pan e con un grande amore che spazia dal Brit rock passando per quello a stelle e strisce, fino ai grandi interpreti italiani. Il tutto condito da una passione pura, vera e intensa per la musica dal vivo.