La saga di Terminator è giunta al “termine”

116
0
Terminator Genisys

Nonostante le recenti voci circa una possibile ripresa di Terminator da parte di James Cameron con Tim Miller, una fonte vicina ad Arnold Schwarzenegger, protagonista indiscusso del franchise, sembra togliere ogni speranza agli appassionati della saga: «Per Terminator e Arnold è finita. Lo studio ha completamente estromesso il sequel dalla lista di produzione, il che significa che non è partita la pre-produzione e non ci sono piani per un altro sequel. Arnold si era offerto per una collaborazione a lungo termine, ma ormai non se ne farà più nulla».
A portare a questo epilogo, anche lo scarso successo di Terminator Genisys, ultimo film, datato 2015: «Genisys era visto come un modo per far rinascere il franchise, ma i critici non sono stati felici del risultato e in qualche modo i manager dello studio hanno perso interesse nel produrre altri capitoli». L’ultima pellicola, infatti, aveva incassato “solo” 440milioni di dollari.

CONDIVIDI
Nato a Giussano, nel centro della Brianza. Classe ’89. Diploma scientifico, laurea triennale presso l’Università degli Studi di Milano in Scienze Umanistiche per la Comunicazione. Dal 2012 al 2016 ha vissuto a Bologna dove ha conseguito la laurea magistrale in Cinema, televisione e produzioni multimediali. Dal 2010 collabora come tecnico, speaker e redattore per la web radio Bmradio.it di Seregno dove conduce un programma dedicato al cinema: Green Screen. Nell’autunno del 2016 ha collaborato a Bologna per la radio in software libero, Radio città Fujiko, conducendo il programma mattutino Good morning Cinema. Grande interesse per serie tv, musica, cinema e tutto quello che riguarda il mondo dello spettacolo.