Ufficiale: “The Big Bang Theory” avrà altre due stagioni

291
0
The Big Bang Theory

Finalmente è arrivata la conferma ufficiale: The Big Bang Theory è stata rinnovata per altre due stagioni. Ciò significa che i membri del cast originale — Jim Parsons, Johnny Galecki, Kaley Cuoco, Simon Helberg e Kunal Nayyar — hanno prolungato i loro contratti, riducendosi lo stipendio in favore delle attrici Melissa Rauch e Mayim Bialik,  che alla fine hanno accettato di firmare (ricordiamo che una delle cause della possibile cancellazione della serie erano proprio i loro problemi con il network).
Il produttore esecutivo Steven Molaro ha rivelato a EW di non aver mai pensato alla decima stagione come all’ultima, ma di avere un’idea di come la serie dovrà concludersi: «Ho pensato molto a come la serie dovrà finire, ma non ne ho ancora parlato con nessuno. Sembra una cosa sempre così lontana finché non si avvicina alla realtà, e questo mi rende molto triste».

CONDIVIDI
Nato a Giussano, nel centro della Brianza. Classe ’89. Diploma scientifico, laurea triennale presso l’Università degli Studi di Milano in Scienze Umanistiche per la Comunicazione. Dal 2012 al 2016 ha vissuto a Bologna dove ha conseguito la laurea magistrale in Cinema, televisione e produzioni multimediali. Dal 2010 collabora come tecnico, speaker e redattore per la web radio Bmradio.it di Seregno dove conduce un programma dedicato al cinema: Green Screen. Nell’autunno del 2016 ha collaborato a Bologna per la radio in software libero, Radio città Fujiko, conducendo il programma mattutino Good morning Cinema. Grande interesse per serie tv, musica, cinema e tutto quello che riguarda il mondo dello spettacolo.