Coldplay a San Siro: nuove disponibilità di biglietti

2253
0

Buone notizie per i fan dei Coldplay rimasti senza biglietto per i due concerti milanesi previsti per i prossimi 3 e 4 luglio.
Live Nation comunica che sono stati finalizzati i dettagli della produzione dei due live che la band terrà allo stadio di San Siro: in particolare, a seguito di un sopralluogo da parte della produzione del gruppo, nel quale è stata definita l’esatta posizione del palco e degli ulteriori ingombi, si sono resi disponibili alcuni settori precedentemente inibiti alla vendita.
Quindi a partire da domani, giovedì 23 marzo, dalle ore 11:00 saranno resi disponibili nuovi biglietti, acquistabili su Ticketone.
Il limite di acquisto è di 6 biglietti per transazione.

Sicuramente una buona notizia, dopo la bufera di polemiche e critiche che si era scatenata al momento della messa in vendita iniziale.
Speriamo che stavolta riesca ad andare tutto nel migliore dei modi.

CONDIVIDI
Nato a Roma nel 1984, ma vivo a Venezia per lavoro. Musicista e cantante per passione e per diletto, completamente autodidatta, mi rilasso suonando la chitarra e la batteria. Nel tempo libero ascolto tanta musica e cerco di vedere quanti più concerti possibili, perchè sono convinto che la musica dal vivo abbia tutto un altro sapore. Mi piace viaggiare, e per dirla con le parole di Nietzsche (che dice? boh!): "Senza musica la vita sarebbe un errore".