I Wind Music Awards tornano all’Arena di Verona

1196
0

Anche quest’anno tornano gli attesi Wind Music Awards, i premi delle musica che ogni anno vedono sul palco gli artisti del panorama musicale italiano  più rappresentativi dell’anno appena passato. La manifestazione si svolgerà i prossimi 5 e 6 giugno dalla splendida Arena di Verona, come di consueto ormai da qualche anno.

Il “PREMIO LIVE”, basato su certificazioni SIAE, in collaborazione con ASSOMUSICA, verrà introdotto per la prima volta proprio quest’anno e verrà consegnato a tutti gli artisti che si sono contraddistinti per i risultati rilevanti ottenuti in termini di numero di spettatori presenti ai loro concerti (nel periodo maggio 2016/maggio 2017).

 I biglietti per assistere alle due serate dell’undicesima edizione dei WIND MUSIC AWARDS saranno disponibili in prevendita a partire dalle ore 11.00 di domani, giovedì 23 marzo, su www.ticketone.it  e nei punti vendita e prevendite abituali (per info: www.fepgroup.it ).

 Nel corso delle serate, che vedranno la partecipazione anche di ospiti internazionali, verranno consegnati altri riconoscimenti e premi speciali agli artisti che si sono contraddistinti per risultati d’eccezione.

CONDIVIDI

Nata in Calabria, classe ’86. Un diploma di Liceo Scientifico che però mi ha portato ad una laurea in Lingue e Letterature straniere. La musica e la letteratura sono sempre state la colonna portante della mia vita in ogni loro sfumatura. Sognatrice ostinata ma realista al punto giusto.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here