I Gorillaz: ecco data di uscita e titolo del nuovo album

563
0

Un atteso ritorno e in grande stile per i Gorillaz, che svelano finalmente la data di uscita del nuovo disco e il titolo.

Il titolo del disco sarà Humanz e sarà pubblicato il 28 aprile. La band-fumetto di Demon Albarn ha svelato il tutto attraverso un post sul loro profilo Instagram, e sarà un lavoro che vede molte partecipazioni di rilievo, fra cui Grace Jones, Vince Staples, D.R.A.M, Peven Everret, Zebra Katz, KIlo Kish, Anthony Hamilton, De La Soul,  Jehnny Beth from Savages, Danny Brown, Pusha, Kelela, Jamie Principle e Popcaan.

28th April, 2017 #HUMANZ

A post shared by Gorillaz (@gorillaz) on

Humanz arriva dopo ben sei anni dal loro ultimo lavoro The Fall (2011) e sarà anticipato da ben 4 brani su Tidal: Ascension (con Vince Staples), We got the power (in duetto con Jehnny Beth from Savages), Saturnz Barz (con Popcaan) e Andromeda (in duetto con DRAM).

Pare anche certo che ci sarà un anteprima di Humanz sulla radio della BBC, uno dei principali network britannici.

CONDIVIDI
Claudia Assanti
Nata in Calabria, classe '86. Un diploma di Liceo Scientifico che però mi ha portato ad una laurea in Lingue e Letterature straniere. La musica e la letteratura sono sempre state la colonna portante della mia vita in ogni loro sfumatura. Sognatrice ostinata ma realista al punto giusto.