Fabri Fibra pubblica “Cronico” e annuncia la tournée 2017

822
0
Fabri Fibra
Foto di Sha Ribeiro

Fabri Fibra sta per tornarne: da oggi, con il pre-order del disco, è possibile ascoltare Cronico, il secondo estratto dal nuovo disco di inediti in uscita sul mercato il prossimo 7 aprile per Universal Music.

Fenomeno, questo il titolo del nuovo lavoro, sarà presentato live a partire dal prossimo ottobre con una tournée che toccherà i club più importanti d’Italia. Il tour si aprirà il 20 ottobre al Teatro Concordia di Torino per continuare il 21 ottobre al Vox Club di Nonantola (Modena), il 23 ottobre all’Alcatraz di Milano, il 27 ottobre all’Obihall di Firenze, il 28 ottobre al Gran Teatro Geox di Padova, il 3 novembre all’Atlantico Live di Roma, il 4 novembre al Pala Partenope di Napoli e l’11 novembre all’Estragon di Bologna. 7

I biglietti per tutte le date saranno disponibili in prevendita su Ticketone.it e nei punti vendita abituali, da oggi, venerdì 24 marzo, a partire dalle ore 18.00.

CONDIVIDI
Nasce a Viterbo nel marzo di un anno dispari. Il primo album che acquista è... Sqérez? dei Lunapop. Il suo sogno? Vedere i fratelli Gallagher ancora una volta insieme su un palco.