Vasco Rossi a Modena Park: un hotel per i soci del fan club (a Bologna)

4895
0
vasco rossi

Trovare un buco dove dormire la notte fra il 1° ed il 2 luglio, a Modena e dintorni, è un’impresa. Viene incontro ai propri soci il fan club di Vasco Rossi, con una proposta interessante, che prevede il soggiorno in un hotel 4 stelle vicino alla stazione ferroviaria di Bologna, con navetta per il trasferimento andata e ritorno dall’hotel al luogo del concerto. Per i soci c’è inoltre la possibilità di usufruire di uno sconto del 25% utilizzando il servizio Eventi in Bus. Di seguito uno stralcio della mail inviata ai soci dal fan club:

PROMOZIONI RISERVATE AGLI ISCRITTI DE IL BLASCO FAN CLUB
VIAGGIO, HOTEL E TRANSFERT MODENA PARK
AC HOTEL MARRIOTT BOLOGNA
Vicinissimo alla stazione ferroviaria di Bologna.
Hotel 4 Stelle.
Pernottamento e prima colazione in camera doppia
60€ a persona.
Transfer A/R Hotel – Modena PARK 25€ a persona.
Disponibilità limitata.

Inoltre se sei interessato a raggiungere MODENA in pullman, dalla tua città, puoi prenotare il viaggio con Eventi in Bus con uno sconto esclusivo del 25%.

CONDIVIDI
Nato a Lavagna (GE) il 26 luglio 1970, nel giorno in cui si sposano Albano e Romina, dopo un diploma in ragioneria ed una laurea in economia e commercio, inizio una brillante (si fa per dire) carriera come assistente amministrativo nelle segreterie scolastiche della provincia di Genova e, contemporaneamente, divorato dalla passione del giornalismo, porto avanti una lunga collaborazione con l’emittente chiavarese Radio Aldebaran e il quotidiano genovese Corriere Mercantile. Dal 2008 curo il blog Atuttovasco.