Harry Styles pronto a fare il suo debutto da solista

1254
0

Questo è un vero e proprio periodo d’oro per i componenti degli One Direction seppur siano ancora nel cosiddetto periodo di pausa.

Zayn Malik, dopo aver lasciato la band lo scorso anno, ha pubblicato un album ed il tormentone I don’t wanna live forever con Taylor Swift, main theme del film 50 sfumature di nero, ed in questi giorni ha fatto uscire un nuovo singolo in collaborazione con PARTYNEXTDOOR dal titolo di Still got time.
Liam Payne, fidanzato di Cheryl Cole, invece è appena diventato padre (il 22 marzo) e sembra mancare sempre meno all’uscita del primo album da solista.
Louis Tomlinson e Niall Horan non mancano a visitare studi di registrazione mentre continuano le loro ospitate per festival e serate varie con i loro singoli Just hold on e This town.

L’unico rimasto nell’ombra fino a ieri sera è stato il più giovane dei cinque, ovvero Harry Styles.
Harry ha prima pubblicato sul suo profilo Instagram tre foto bianche, simbolo di un cambiamento. Altri tre “quadrati” bianchi infatti erano stati usati precedentemente per lanciare la notizia della rinascita del magazine Another Man che gli ha dedicato tre copertine diverse a settembre dello scorso anno.

Poi la vera bomba: durante The Voice UK è andato in onda un vero e proprio trailer che annuncia l’uscita di nuova musica il 7 aprile.
Le fan, senza doverlo sottolineare troppo, sono letteralmente impazzite e lo hanno dimostrato facendo subito entrare nei TT Worldwide di Twitter gli hashtag #HS1iscoming e #HarryStyles.

L’uscita di un singolo ad aprile si vociferava da tempo ma nessuno si sarebbe aspettato questo colpo di scena. I rumors parlano chiaro: un album fresco, influenzato dal miglior rock inglese degli anni ’70, con sfumature che ricordano i capolavori di Queen e David Bowie. Forse un confronto un pochino esagerato ma è difficile parlare senza mai aver sentito un accenno di brano.

Quel che è certo è che Harry Styles sarà una pedina importantissima in questo 2017. Oltre ad i riflettori puntati su di lui in ambito musicale è altissima l’attesa per l’uscita di Dunkirk, il nuovo film di Christopher Nolan che uscirà a fine agosto in Italia.
Non è ancora chiaro il peso che avrà il personaggio di Styles nella storia, ma da quanto si è capito il giovane cantante dovrebbe aver conquistato un ruolo più importante di quello per il quale era stato scritturato inizialmente. Nel trailer (che potete guardare qui sotto) sono poche le riprese in cui compare, ma sembrano già abbastanza per definirlo “credibile”. E a questo punto… non ci resta che attendere.

CONDIVIDI

Genovese DOC, classe ’93 dall’animo sportivo.
Istruttrice di nuoto innamorata del mondo del motociclismo ed appassionata di cinema e moda.