Adele: «Non so se andrò di nuovo in tour»

102
0

È terminata ieri ad Auckland, in Nuova Zelanda, la tournée 2017 di Adele.
La cantante inglese durante la parte finale del concerto ha ringraziato i fan e i collaboratori che l’hanno seguita e sostenuta durante il lungo tour promozionale iniziato il 29 febbraio 2016 dalla SSE Odyssey Arena di Belfast. «Andare in tour non è una cosa in cui sono brava – ha spiegato Adele dal palco del Mount Smart Stadium – Gli applausi mi fanno sentire vulnerabile. Non so se andrò di nuovo in tour. L’unica ragione per cui l’ho fatto siete voi. Non sono sicura che andare in tour sia ciò che fa per me. Non voglio deludere la gente: sono così tesa sul palco che non ho il coraggio di improvvisare o di prendere altre iniziative».

122 spettacoli: 53 in Europa, 58 in Nord America e 11 in Oceania. Questi sono i dati di una delle tournée più seguite degli ultimi 20 anni. Il tour avrà un’appendice tra giugno (28 e 29) e luglio (1 e 2), quando Adele saluterà i fan con quattro concerti sold out al Wembley Stadium di Londra. Sarà veramente la fine di una fantastica carriera live?

CONDIVIDI
Emanuele Camilli
Nasce a Viterbo nel marzo di un anno dispari. Il primo album che acquista è... Sqérez? dei Lunapop. Il suo sogno? Vedere i fratelli Gallagher ancora una volta insieme su un palco.