I diari privati di Jeff Buckley saranno pubblicati in un libro: leggi un’anteprima

364
0
Jeff Buckley in Atlanta

La notizia è stata diffusa questa mattina dal noto magazine americano Rolling Stone: i diari privati di Jeff Buckley saranno pubblicati in un libro in uscita nella primavera del 2019.

L’attesissima raccolta sarà curata dalla madre del giovane artista scomparso nel 1997, Mary Guibert, e dallo scrittore di Rolling Stone David Browne.
«Ci sono state e probabilmente ci saranno sempre persone che vorranno parlare per mio figlio, prendendosi il merito del suo successo o mettendogli in bocca parole non sue. Nella selezione di queste pagine da condividere con il mondo, sto dando a Jeff la possibilità di parlare con la sua voce, per dovere di cronaca e perché tutti i suoi fan vedano quanto dolce, divertente e meraviglioso fosse», ha dichiarato la madre.

 Jeff Buckley: His Own Voice, questo il titolo del volume, conterrà testi di canzoni, lettere scritte a mano e fotografie inedite di Buckley. Il libro uscirà anche in versione audio, contenente materiale mai pubblicato prima come i messaggi lasciati dall’artista sulla segreteria telefonica. Di seguito una pagina tratta dal diario di Buckley.

Una pagina del diario privato di Jeff Buckley
CONDIVIDI

Nasce a Viterbo nel marzo di un anno dispari. Il primo album che acquista è… Sqérez? dei Lunapop. Il suo sogno? Vedere i fratelli Gallagher ancora una volta insieme su un palco.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here