Lana Del Rey. Il nuovo singolo è firmato da The Weeknd

859
0

Lust for life: è questo il titolo del prossimo singolo di Lana Del Rey, secondo estratto dopo Love dal disco in uscita nei prossimi mesi.
E la notizia? Il titolo, certo, ma non solo: a firmare il pezzo, infatti, è The Weeknd, uno degli artisti più apprezzati della nuova generazione.
Non si tratta della prima collaborazione tra i due musicisti: Lana Del Rey, infatti, era già stata protagonista di due featuring con il cantante canadese sulle note di Prisoner e Stargirl interlude.
Ora non ci resta che vedere se questa collaborazione si è limitata alla stesura del pezzo o, come si vocifera, sia arrivata anche in sala di registrazione.

CONDIVIDI
Laura Berlinghieri
Nata a Venezia, ma vivo a Milano. Classe '93. Diploma al liceo scientifico-linguistico, ultimo anno di Giurisprudenza all'Università di Padova e un Erasmus in Spagna. Tanti interessi: dalla scrittura alla musica, dai viaggi alla politica. Musicista per diletto e aspirante giornalista. Prime collaborazioni con Max/Gazzetta dello Sport, Radio Base di Mestre, Young.it e NonSoloCinema.com. Giornalista pubblicista, da cinque anni inviata alla Mostra del Cinema di Venezia.