“Scriverò il tuo nome Live”: il primo disco dal vivo di Francesco Renga

1068
0
Francesco Renga

Dopo i singoli Guardami amore, Il bene e il grande successo radiofonico di Scriverò il tuo nome, venerdì 31 marzo arriva nelle radio e su tutte le piattaforme digitali Nuova luce, il nuovissimo singolo di Francesco Renga.
Nuova luce è un pezzo energico e ritmato, scritto da Davide Petrella e Dario Faini e prodotto da Michele Canova, in questo brano Francesco Renga sperimenta ancora una volta nuovi scenari vocali e nuove sonorità, interpretando il testo con passione e con l’intensità che lo ha reso uno degli artisti italiani più apprezzati dal pubblico.

Il brano anticipa l’uscita di Scriverò il tuo nome Live, il primo disco dal vivo (con tre inediti) dell’artista che uscirà il 24 aprile su etichetta Sony Music.

Inizierà invece il 5 maggio dal Mediolanum Forum di Milano il tour 2017: i concerti nei palasport anticipano il tour estivo, che vedrà Francesco Renga esibirsi nelle location più prestigiose d’Italia (Brescia, Roma, Udine, Villafranca, Cremona, Genova, Forte dei Marmi, San Pancrazio Salentino, Trani e Taormina). I biglietti per gli eventi sono disponibili su Ticketone.it.

CONDIVIDI
Nasce a Viterbo nel marzo di un anno dispari. Il primo album che acquista è... Sqérez? dei Lunapop. Il suo sogno? Vedere i fratelli Gallagher ancora una volta insieme su un palco.