Il rock indipendente degli Afterhours stasera su Sky Arte

208
0

Stasera alle 21:15 su Sky Arte HD nuovo appuntamento con Italian Sound – la serie dedicata ai musicisti italiani allergici alle logiche generaliste. Dopo lo speciale sui Decibel di Enrico Ruggeri, sui Thegiornalisti di Tommaso Paradiso e su Motta, tocca a Manuel Agnelli e i suoi Afterhours, la band indie rock formatasi a Milano nel lontano 1985.

Dal primo strumento suonato agli aneddoti legati alla formazione del gruppo, Agnelli ripercorrerà le vicende degli Afterhours prima che questi ultimi raggiungessero il grande pubblico e prima che le major discografiche si accorgessero di loro. Non mancheranno i ricordi connessi al Tora Tora festival, fondato da Agnelli all’inizio degli Anni Duemila per dare visibilità ai protagonisti della scena indie nostrana. Fotografie storiche e un esclusivo live acustico arricchiranno l’episodio, regalando agli spettatori vecchie e nuove hit della band. Di seguito un’anteprima dello speciale.

Italian Sound – Afterhours

Mercoledì 29 alle 21.15 su Sky Arte: Italian Sound – Afterhours. http://bit.ly/2n9r684

Posted by Afterhours on Montag, 27. März 2017

CONDIVIDI
Nasce a Viterbo nel marzo di un anno dispari. Il primo album che acquista è... Sqérez? dei Lunapop. Il suo sogno? Vedere i fratelli Gallagher ancora una volta insieme su un palco.