Il concerto di Vasco Rossi a Modena Park approda in consiglio comunale: domani sapremo qualcosa di più sull’organizzazione

0
vasco rossi

Mentre continua l’attesa per i nuovi biglietti, domani il concerto che Vasco Rossi terrà il prossimo 1° luglio a Modena Park approderà in consiglio comunale. L’assemblea modenese si riunirà alle 14.30 ed all’ordine del giorno figurano ben quattro interrogazioni sul grande evento.

I temi? Eccoli:
1) “Il concerto di Vasco Rossi: quali misure di protezione si pensa di mettere in campo a salvaguardia del Parco Ferrari e di tutti coloro che abitano nelle adiacenze?”;
2) “Precauzioni in merito all’organizzazione del concerto di Vasco Rossi al Parco Ferrari”;
3) “Cosa c’entrano i volontari del Partito Democratico con Vasco Rossi?”;
4) “Come verranno gestiti i parcheggi, il personale impiegato, la viabilità, la sicurezza, la pulizia in occasione del concerto di Vasco Rossi del 1° luglio 2017? Quanto costerà il concertone ai cittadini modenesi?”.

Per maggiori informazioni cliccate qui: Comune di Modena

Nato a Lavagna (GE) il 26 luglio 1970, nel giorno in cui si sposano Albano e Romina, dopo un diploma in ragioneria ed una laurea in economia e commercio, inizio una brillante (si fa per dire) carriera come assistente amministrativo nelle segreterie scolastiche della provincia di Genova e, contemporaneamente, divorato dalla passione del giornalismo, porto avanti una lunga collaborazione con l’emittente chiavarese Radio Aldebaran, iniziata nel 2000 e che prosegue tuttora. Per 15 anni ho collaborato anche con il quotidiano genovese Corriere Mercantile. Dal 2008 e fino alla sua chiusura ho curato il blog Atuttovasco.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci qui il tuo nome