Harry Styles. Annunciata la prima esibizione da solista

2306
0
Foto tratta dalla pagina Facebook di Harry Styles

C’è aria di cambiamento e qualcosa già si sta muovendo. Basta fare un giro sui social per vedere che in qualche modo il trend degli ultimi giorni è sempre lo stesso e risponde a un solo nome: Harry Styles.
Manca poco più di una settimana, infatti, alla pubblicazione del primo singolo (e video) dell’ex One Direction, al suo debutto da solista.

I profili ufficiali sui social sono stati tutti aggiornati con foto nuove di zecca, che probabilmente faranno parte dell’album.
Il 23enne inglese rilascerà presto una canzone il cui titolo è già tutto un programma: Incredible. Di seguito, il “trailer” del singolo.

Per l’album l’attesa sarà più lunga, ma chi l’ha ascoltato (l’amico-collega Ed Sheeran e Nick Grimshaw, conduttore radiofonico di BBC Radio1) ha assicurato che ne varrà la pena.
A differenza dell’ex compagno Zayn Malik, che ha pubblicato Mind of mine, album che seguiva in pieno il suo stile, Styles presenterà un lavoro pop-rock con sfumature che rimandano agli anni ’70 inglesi. I produttori del disco difatti hanno sottolineato più volte che sarà un lavoro di ottima qualità, che potrebbe essere classificato come “un grande successo in ogni decennio”.

Il lungo periodo fra l’uscita del singolo e dell’intero album però sarà smorzato dalla prima esibizione live.
Proprio ieri, tramite un tweet, è stato annunciato che il 15 aprile Harry sarà ospite del Saturday Night Livecondotto per la terza volta da Jimmy Fallon. È probabile che, oltre a cantare, il ragazzo prenderà parte a qualche sketch, considerati il buon rapporto con il conduttore americano e la sua voglia di mettersi sempre in gioco.

Siamo certi che, nonostante l’allontanamento dagli One Direction, vista la grossa attesa per il singolo, il disco di Styles sarà un grande successo pronto a scalare le classifiche di tutto il mondo… e il cantante riuscirà a far parlare di sè ancora una volta.

CONDIVIDI
Genovese DOC, classe '93 dall'animo sportivo. Istruttrice di nuoto innamorata del mondo del motociclismo ed appassionata di cinema e moda.